LA COLLEZIONE DI PORTE A FILO MURO PIÙ COMPLETA

Gidea

 MIMINALISMO RASO PARETE

La scelta di una porta a filo muro può essere dettata da diverse esigenze d’arredo: mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio; rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari, come dispense oppure ripostigli; permettere decorazioni particolari su superfici ampie (includendo l’elemento “porta”). Per offrirti il massimo della scelta Filomuro, la nostra collezione di porte raso parete è adattabile alla maggior parte dei modelli delle collezioni, anche nelle versioni più particolari: scorrevole, battente a due ante fino ad arrivare alla porta inclinata per sottotetti.SCARICA IL CATALOGOTROVA IDEE PER CASA TUA

Gidea

VANTAGGI

  • Versione complanare disponibile a spingere o tirare
  • Disponibile anche in versione tagliafuoco
  • Stesse finiture dei coordinati Garofoli (armadi Miria, parquet, boiserie)
  • Disponibile anche in versione a 2 o più ante, salvaspazio, scorrevole interno muro e scorrevole esterno muro

AD OGNI PROGETTO LA SUA PORTA FILOMURO

La gamma di porte a filo muro Garofoli è la più completa sul mercato. Puoi infatti scegliere tra porte Filomuro di diversi materiali – legno, laminato, vetro –  porte raso parete in versione blindata e anche tagliafuoco e porte Filomuro con aperture speciali come la porta Biverso e la Filomuro Bilato.

Gidea

Gidea

FILOMURO INTONACABILE

Le porte a filo muro possono essere acquistate anche in versione tinteggiabile. Una soluzione che offre la massima possibilità di personalizzazione. Puoi infatti dipingere la porta come vuoi oppure coprirla con della carta da parati.FILOMURO IN VETRO

Se hai necessità di unire rigore estetico e luminosità, la porta a filo muro con vetro è l’idea giusta, anche perché puoi scegliere tra tantissimi decori e colori.

Gidea

Gidea

FILOMURO IN LEGNO

La porta raso parete in legno è un classico di questa tipo di soluzione. Sono in molti coloro che la apprezzano per lo stile classico-contemporaneo che riesce a conferire agli spazi.FILOMURO REI

Design minimalista e sicurezza al top, per la porta a filo muro in versione tagliafuoco. Una gamma unica nel suo genere, pensata soprattutto per hotel e spazi pubblici.

Gidea

FILOMURO BLINDATA

Anche la porta a filo muro può essere blindata e, con la nostra gamma, può addirittura essere coordinata alla porta da interni.SCARICA IL CATALOGO 

Gidea

IL BATTISCOPA FILOMURO: MINIMALISMO ASSOLUTO PER I TUOI SPAZI

Non sopporti la polvere sui battiscopa? Sei alla ricerca del massimo rigore estetico? Con il nuovo battiscopa  a filo muro puoi unire il minimalismo alla pulizia e, creare un effetto spettacolare inserendo anche dei led. Finalmente una soluzione elegante di facile installazione per chi sceglie porte Filomuro.

SCOPRI IL BATTISCOPA RASO PARETETIPOLOGIE DI APERTURA

Sono molte le novità che stiamo presentando per rendere ancora più completo il catalogo delle porte Filomuro. Un catalogo di porte raso parete pensato per supportare chi progetta con soluzioni innovative, caratterizzate dalla massima possibilità di customizzazione. Due esempi? Biverso, la porta filo muro che si apre sia a tirare che a spingere e Bilato, la porta complanare su entrambi i lati. Due soluzioni che si aggiungono alle altre tipologie di apertura.

Gidea

FILOMURO BILATO

Gidea

PORTA RASO PARETE A BILICO

Gidea

PORTA FILO MURO A BATTENTE

Gidea

FILOMURO BIVERSO

Gidea

PORTA FILO MURO A DOPPIA ANTA

Gidea

PORTE FILOMURO SCORREVOLI

Gidea

L’ULTIMA TENDENZA? LA PORTA FILOMURO CON CARTA DA PARATI

Il massimo della personalizzazione di casa tua? La porta filo muro rivestita con carta da parati. Una porta raso parete per uno straordinario effetto wow! Puoi infatti scegliere la carta da parati che più ti piace e usarla per rivestire in modo coordinato sia il muro che la porta.

LEGGI DI PIÙ

Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea
Gidea

EFFETTO MINIMAL, STILE AL MASSIMOLa porta raso parete può essere personalizzata in tanti modi, sia nella finitura che nell’altezza. Puoi infatti scegliere porte a filo muro a tutta altezza, oppure decidere di tinteggiare la superficie della porta con gli stessi decori della parete.