Verande da vivere tutto l’anno.

Con Finstral è possibile utilizzare la veranda 365 giorni l’anno. Come? Grazie ad una
struttura perfettamente isolata, le verande Finstral offrono uno spazio abitativo in più, da vivere in tutte le stagioni e temperature. A garanzia di un elevato standard di qualità, Finstral segue l’intero processo produttivo: dallo sviluppo dei profili, alla loro realizzazione, fino alla posa in opera. Il risultato? Verande dal grande carattere estetico, funzionali ed estremamente resistenti.

 

Sempre il clima giusto.

Le verande Finstral garantiscono sempre sempre un isolamento ottimale, grazie a vetri a bassa emissività e ai profili con nucleo in PVC che assicurano la tenuta perfetta dell’intera costruzione. Tra i vantaggi troviamo anche l’elevata efficienza energetica, raggiunta attraverso un’attenta progettazione che permette di incrementare notevolmente l’isolamento termico.

 

Spazio alla bellezza.

L’esperienza Finstral permette di fondere perfettamente gli spazi interni con il giardino o la terrazza, senza rinunciare a un’efficace protezione da freddo, vento e rumore.
Finstral ha creato una gamma pensata per lasciare esprimere al meglio la bellezza di ogni casa.
Linea Classic: la veranda dall’estetica tradizionale e particolarmente versatile, può essere realizzata anche ad angolo.
Linea Penta: presenta profili più sottili rispetto alla norma e le superfici vetrate più ampie disponibili sul mercato.
Linea Cubo: combina linee slanciate con un tetto piano altamente isolante. Scegliendo la variante Nova-line per le aperture scorrevoli, per le porte-finestre e per i sopraluce a ribalta è possibile far scomparire del tutto i profili esterni dietro alla lastra di vetro.